LAVORAZIONI MECCANICHE

Fresatura
CNC

Carpenteria Metallica

Per qualsiasi dubbio o necessità non esitare a contattarci

Fresatura CNC conto terzi per piccole e grandi dimensioni.

Lavorazioni meccaniche di precisioni per materiali ferrosi e non ferrosi.

Mectronics Srl esegue operazioni di fresatura CNC conto terzi su differenti tipologie di metalli, come ferro, acciaio, inox, alluminio e rame, oltre ai materiali plastici, per la realizzazione di particolari anche di grandi dimensioni fino a 600×1800 mm.
Con vent’anni di esperienza nel campo e grande attenzione alle innovazioni tecniche e tecnologiche del mercato, l’azienda con sede a Brescia è già un punto di riferimento per industrie attive in molteplici settori merceologici, collaborando con successo per la fornitura di particolari metallici e plastici che trovano

applicazione nell’elettronica, nelle telecomunicazioni, in ambito automazione e nell’arredo. Il servizio di fresatura CNC conto terzi di Mectronics Srl comprende anche la realizzazione di prototipi sia per bassa sia per media serie, per garantire ad ogni cliente la perfetta rispondenza delle specifiche richieste e degli standard di settore. Per produzioni di grossi quantitativi, disponiamo di macchinari bi-mandrino che ci consentono di lavorare due pezzi contemporaneamente.

Fresatura CNC e tornitura.

Attenzione ai dettagli e innovazione tecnologica.

La proposta di lavorazioni meccaniche di precisione
di Mectronics Srl comprende, oltre al servizio
di fresatura CNC, anche operazioni di tornitura dei metalli, così da offrire ai committenti un servizio efficiente e completo, a partire dalla progettazione in collaborazione con il cliente fino alla gestione della logistica e delle consegne.
Il nostro parco macchine per fresatura CNC e tornitura

comprende 2 centri di lavoro verticali Rema Control c/corsa assi X1800mm Y600mm e un centro di lavoro verticale Rema Control bi mandrino c/corsa assi X1800mm Y600mm, che ci consentono di ottenere un ciclo produttivo altamente performante, rapido e versatile.
Puntualità, flessibilità ed elevati standard qualitativi contraddistinguono tutti i nostri lavori di fresatura CNC, di tornitura e lavorazioni lamiere.

I nostri rigorosi protocolli di controllo e collaudo interni, infatti, garantiscono una produzione precisa e priva di scarti e imperfezioni, ottimizzando così anche le successive fasi di assemblaggio. Effettuiamo un’attenta verifica dimensionale durante l’intero processo produttivo, unitamente al controllo di tutte le fasi di operazione predisposte dal ciclo di lavoro, ed eliminiamo eventuali non conformità prima dell’imballaggio e della spedizione.

Richiedi informazioni