MECTRONICS

Carpenteria Metallica

Specialisti in soluzioni meccaniche

Per qualsiasi dubbio o necessità non esitare a contattarci

Carpenteria metallica e soluzioni per l’Elettronica.

Realizzazione di progetti su misura e
un’ampia gamma di proposte personalizzabili.

Fondata nel 2003 in provincia di Brescia, Mectronics è una carpenteria metallica moderna e flessibile, specializzata nello sviluppo, nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni meccaniche all’avanguardia e di massima qualità destinate al settore dell’elettronica. Grazie all’elevata specializzazione delle sue maestranze e alla continua attenzione nell’ambito della ricerca e sviluppo, oggi Mectronics riveste il ruolo di vero e

 proprio punto di riferimento per il settore della carpenteria metallica, offrendo sia un’ampia gamma di prodotti rack 19 “, accessori standard e personalizzabili, sia servizi conto terzi completi, che includono la lavorazione lamiere, la fresatura CNC e la tornitura, ideali per qualsiasi campo di applicazione, dall’industria alle telecomunicazioni fino all’arredo.

Carpenteria Metallica
Conto Terzi.

Dallo studio di fattibilità fino alla gestione del magazzino e delle consegne, affianchiamo ogni cliente nella realizzazione di particolari su disegno per qualsiasi esigenza e settore merceologico.

Nella sede di Polaveno, in provincia di Brescia, la carpenteria metallica Mectronics dispone di strutture e strumentazioni innovative, costantemente aggiornate, per rispondere con rapidità, flessibilità e massima precisione alle più specifiche esigenze di ogni cliente. Grazie ad un variegato parco macchine e ad un magazzino automatizzato ad alto contenuto tecnologico, ci occupiamo direttamente di ogni fase della produzione, delle procedure per il controllo qualità e della logistica, garantendo sempre puntualità, precisione e un ottimo rapporto qualità/ prezzo ad ogni commessa di carpenteria metallica, per piccole e grandi serie. Su richiesta, realizziamo anche prototipi dei progetti su disegno e, in casi di particolare criticità indicati dal cliente, effettuiamo verifiche sull’intero lotto produttivo con frequenza 1/1, possibili grazie all’ausilio di altimetri (Tesa700/Trimos300), calibri digitali e tamponi (passa-non passa) utili al controllo di fori e filetti.

Carpenteria metallica
di qualità certificata

La massima attenzione per la qualità del ciclo produttivo e del risultato finale contraddistingue da sempre l’attività della nostra carpenteria metallica. Proprio per questo, disponiamo di scrupolose e collaudate procedure di verifica, controllo e collaudo interne, che ci hanno permesso di ottenere e mantenere nel tempo la certificazione ISO 9001:2015. A partire dall’utilizzo esclusivo di materiali certificati fino alla meticolosa osservanza di metodologie di controllo a più fasi, la produzione della carpenteria Mectronics è sinonimo di sicurezza, affidabilità, totale rispondenza alle specifiche del cliente e massimo rispetto degli standard richiesti.

avorazioni meccaniche Brescia Mectronics Srl

Richiedi informazioni